God Yoga "Yoga di Dio"

iniziazione alla sacra tecnica e spiegazioni

God Yoga o lo "Yoga di Dio" è stato dato da Dio come un regalo di amore per tutta l'umanità - è u na tecnica nuova e molto potente che va bene per tutte le persone che vogliono imparare ad aprire co mpletamente il loro cuore e la loro anima all'aspetto di benedizione e guarigione dell'amore divino proveniente da Dio. per la prima volta è stata data all'umanità nel Natale dell'anno 2000 all'inizio di una nuova era spirituale in questo pianeta.

Potrai praticare God Yoga in aggiunta al Kriya Yoga o qualsiasi altro Yoga tu pratichi nel tuo pe rcorso di amore verso la realizzazione di Dio. Potrai darlo a chiunque tu ami, a chiunque abbia biso gno e accetti il tuo amore e l'AMORE DIVINO e curativo di DIO.

Qualsiasi Yoga proviene sempre direttamente da Dio, quindi non cè nessun tipo di segreto in nessu n Yoga - solo l'ego vuole mantenere le cose segrete MAI Dio o le persone che Amano !!

Siete invitati a dare il God Yoga a tutti I vostri amati, ai vostri piccoli angelici figli, ai ve cchi e handicappati e alle persone che stanno morendo.

Praticate sempre il God Yoga con Amore e in una situazione di silenzio e preghiera d'amore, o med itando perchè sia efficace. Le stesse applicale per dare il God Yoga a chiunque tu senta sia recetti vo ad esso o chiunque ti chieda di esso.

Per cominciare God Yoga, siediti o mettiti nella tua migliore e comoda posizione.

poi concentrati nel Kutashta - il centro spirituale tra le sopraciglia - come vedi nella seguente figura

kutashta


in questa posizione e con questa concentrazione, prega questa breve e potente preghiera con profo ndo e caldo amore direttamente inviandola a Dio. per ottenere la giusta attitudine verso Dio, mantie ni a mente che Egli è l'eternamente dolce e potente Padre Amorevole di tutti noi, quindi tu potrai s ussurrare dentro di te questa preghiera e invito a Lui come il più amato degli Amati:

"caro Dio, ti prego, amami liberamente"

tu potrai ripetere questa preghiera quando realizzerai che avrai perso la concentrazione nel cent ro cristico fra le sopraciglia e trovi che I pensieri svolazzano di qua e di la !!

questa breve preghiera è una chiave di Dio per consentirgli di entrare nel tuo cuore e nella tua anima - per entrare nel tuo più interno e curare e LIBERARTI da tutto ciò che stava per separarti da lla consapevolezza diretta di Dio e la tua vera identità divina. è una chiave potente per ottenere l 'unione con Dio prima della fine di questa incarnazione permettendo di far entrare Dio nel tuo corpo incluso il tuo corpo fisico e curare tutti gli aspetti di te.

Dall'inizio tu sentirai un fluire di luce amorevole nel tuo corpo. lascia che questo flusso si es panda sempre di più in ogni parte del tuo corpo - dentro il tuo cuore, nella mente e nelle tue emozi oni.

il dolce amore divino allora farà risplendere il tuo cuore e la tua mente sempre di più - più pra ticherai questa sacra tecnica.

Potrai praticare il God Yoga in qualsiasi momento e per qualsiasi durata. A qualsiasi età, anche gli angelici bambini di solo un anno potranno !, chiunque possa capire o sentire le semplici istruzi oni potrà beneficiare dallo Yoga di DIO e il curativo potere spirituale emanato da questo divino amo re.

è sempre una buona cosa quando è possibile, finire il giorno con il God Yoga in aggiunta alle pra tiche giornaliere. questo significa che prima di mettere il corpo fisico a dormire, tu ripeterai in una maniera dolce un'ultima volta questa potente preghiera e potrai consegnare il tuo corpo fisico e spirituale a Dio. Questo ti darà anche la possibilità di usare le ore di sonno del tuo corpo per il tuo progresso e la tua guarigione spirituale.

quando tu avrai recitato la preghiera menzionata con successo, allora potrai stare in una silenzi osa e molto comoda posizione per quanto ti sarà possibile stare, e rimanere aperto a Dio mentre stai mantenendo la tua concentrazone nel centro spirituale (kutashta) per quanto tu vorrai - più a lungo meglio è. Come mostrato nella figura sottostante

meditazi
one con la concentrazione della mente nell'occhio spirituale tra le sopracciglia Kutashta

tu potrai dare questo file a chiunque, ai tuoi amati nella tua mailing list come un regalo di Nat ale d'amore. Da sempre il Natale è una festa d'amore, gentilezza, tolleranza, misericordia e perdono come anche guarigione spirituale, qualsiasi giorno dell'anno va bene come oggi per dare questa a t utti e chiunque necessiti amore - noi tutti abbiamo bisogno d'amore - tu e tutti I tuoi familiari, c onsorti, vicini e anche I tuoi "NEMICI" !!

questo file completo potrà essere stampato o riprodotto da qualsiasi media come UN file singolo e completo includendo tutta la grafica ed I links.

Possa l'amore eterno onnipotente e onnipresente di Dio amarti liberamente e guarirti.


con amore e divina gioia immensa

con amore da DIO a TUTTI

hans



p.s.:

ogni volta e in ogni posto, sempre, è il momento giusto per aprirsi a Dio - quindi potrai fare God Yoga per la prima volta proprio adesso e qui dovunque tu sia - Dio staràaspettando TE!


Overview all chapters | Cyberspace Ashram for Kriya Yoga and diving love